GIOCHI
- · La mummia di Halloween: Si formano delle squadre composte da tre componenti ciascuna. In un tempo stabilito, i due ragazzi dovranno avvolgere il terzo nella carta igienica, proprio come fosse una mummia. Vince la squadra che esegue il miglior lavoro nel minor tempo possibile. IDEA: fate una foto o un breve filmino e postateli su Twitter o Facebook( chiedendo prima agli interessati se desiderano comparire sul web!)!!
- Create una breve coreografia stile halloween, magari con dei costumi indosso, ispirandovi a una canzone o a un film: poi riguardate il risultato, morirete dal ridere! ;)
- Dolcetto o scherzetto? Il classico giro notturno dai vicini per fare scorta di dolcetti...Anche se siete già grandicelle è sempre interessante!
- Preparate dei biscotti in stile halloween: così dopo li potrete anche servire in tavola con la cena...Guarda qui per una ricetta da brivido!

Non vi piacciono? Guardate qui per trovare qualche altra idea!
www.nintendo.it
ATTENZIONE!
Tutti questi giochi sono solo per WII , poichè non sono pratica di altre console (ho solo la wii a casa!).






Nessun commento:
Posta un commento